Incidente all’altezza del distributore Ip, ferita anche una donna
Terribile incidente nella tarda serata di martedì sulla Flaminia. Due giovani di 21 e 20 anni hanno perso la vita a seguito di un tragico schianto con un’altra auto, a bordo della quale viaggiavano un uomo e una donna, lei è rimasta ferita.
Al vaglio la dinamica del violento impatto avvenuto poco dopo il distributore di gpl Ip. Secondo una prima ricostruzione i due ragazzi provenivano da Foligno e hanno sbandato, invadendo la carreggiata opposta, dove si sono schiantati contro l’auto che sopraggiungeva in direzione opposta.
L’impatto è stato drammatico e per i due giovani non c’è stato nulla da fare, entrambi sono morti dopo essere stati affidati in condizioni gravissime al personale del 118. I due risultano originari di fuori regione, uno marchigiano e l’altro pugliese.
Sul posto hanno lavorato fino a notte fonda carabinieri, pompieri e poliziotti di Spoleto, che hanno anche chiuso la statale per alcune ore, proprio per consentire le operazioni di soccorso. Purtroppo vane per i due giovani.