Incidente mortale sulla Tre Valli: 40enne spoletino perde la vita

Nello schianto tra auto e moto, ferito anche un 25enne sempre spoletino

Un tragico incidente si è verificato domenica sera sulla statale Tre Valli, in zona Santo Chiodo.

Nel terribile impatto ha perso la vita un 40enne che guidava una moto di grossa cilindrata, mentre il 25enne era al volante di una Fiat Cinquecento ed è rimasto ferito. Entrambi sono spoletini.

Gli operatori del 118 che si sono portati sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del motociclista, che dopo l’impatto è volato drammaticamente a terra. La vittima è Francesco Reali, molto conosciuto in città, dove in queste ore è profondo lo shock per la morte improvvisa.

Trasferito in ambulanza all’ospedale di Terni, invece, il giovane che guidava l’utilitaria.  A lui i medici hanno diagnosticato un politrauma con frattura scomposta del femore, ma è stato anche sottoposto a Tac e ad altri accertamenti diagnostici.

Sul posto hanno lavorato a lungo i pompieri e gli agenti della polizia stradale per tutti i rilievi del caso necessari a ricostruire la dinamica del tragico incidente, che ha gettato nello sconforto familiari e amici del 39enne, ma anche l’intera comunità, che in queste ore piange un’altra vittima.