Spoletina di 15 anni alla finale di Miss Principessa d’Europa

Si chiama Martina e parteciperà all’ultima tappa italiana di Rimini

C’è anche una spoletina di 15 anni tra le finaliste di Miss principessa d’Europa, ultima di una lunga serie di selezioni per conquistare l’accesso al concorso di bellezza.

Martina, questo il nome dell’adolescente, rappresenterà l’Umbria alla finale nazionale di Rimini, in programma il 14 settembre prossimo.

In un’intervista comparsa sul web la quindicenne spoletina spiega di aver partecipato al concorso “perché lo ho sempre sognato, fin da piccola”. Se le si chiedono tre aggettivi per definirsi, sceglie “solare, determinata e testarda” e in effetti il titolo regionale, che le è valso il biglietto per le finali in Romagna, è riuscito a vincerlo.

“Quando ho sentito pronunciare il mio nome non sapevo se piangere dalla gioia o ridere, alla fine è stato un mix di lacrime e sorrisi”, come spesso accade. Martina, poi, sente di dover “ringraziaria la famiglia, il fidanzato e il talent scout Gianluca Nasi, impagabile e straordinario”. La speranza della quindicenne, che sogna la vittoria a Rimini, è “di avere possibilità nel campo della moda con shooting e sfilate”

One Response

  1. Le quindicenni di una volta portavano ancora i calzini, quelle di ora sembrano tutte ventenni e passa….Dove è finita la giovinezza fatta di piccole cose pulite e semplici ?

I commenti sono chiusi.