Monica Bartolucci di Trestina è la nuova Miss Umbria 2017

Nove le reginette di zona che sbarcheranno a Jesolo per le prefinali del concorso nazionale

Monica Bartolucci, 24enne di Trestina, è la nuova Miss Umbria 2017. La manifestazione organizzata dall’amministrazione  comunale di San Giustino, con la partecipazione di importanti sponsor locali e la supervisione di Claudia Chiarioni, ha presentato una piazza del Municipio delle grande occasioni. Qui, infatti, per la serata si è riversato un pubblico molto numeroso, quello delle grandi occasioni.

Monica è alta 1,72 centimetri ha i capelli castani e gli occhi marroni. Nella vita fa la barista, ma la sua bellezza ha convinto la giuria della manifestazione, presieduta da Milena Crispoltoni, assessore al comune di San Giustino. Grande quindi la festa a Trestina per la reginetta Bartolucci, prima classificata. Dietro di lei Viviana Cavallucci diciannovenne di Tuoro sul Trasimeno, Lisa Lazzini ventunenne di Pietrasanta (Lucca), Valentina Cherubini diciannovenne di Panicarola e Kawtar Merini, ventiduenne di Città di Castello.

La squadra delle nove prefinaliste Umbre che si dovranno presentare domenica 27 agosto a Jesolo è quindi composta, oltre che dalla Bartolucci, da Agnese Quattranni 19 anni di Ponte San Giovanni (PG), Lucrezia Biconne 19 anni di Perugia, Valentina Cherubini 19 anni di Panicarola; Anastasia Ovchar 18 anni di Chianciano terme (SI); Selena Tavanti 24 anni di Perugia; Lisa Lazzini 20 anni di Pietrasanta; Linda Piccinelli 18 anni di Sansepolcro (AR) e Viviana Cavallucci 19 anni di Tuoro sul Trasimeno (PG).