Spoleto, ecco come cambia la viabilità durante il Festival

cambio

Cambia la viabilità durante il periodo del 60° Festival dei Due Mondi.

Dal 30 giugno al 16 luglio 2017 vige una diversa disciplina oraria per la ZTL A con ingresso ai varchi di viale Matteotti (quadrivio), via delle mura, piazza San Domenico e piazzetta porta San Lorenzo.

I varchi rimarranno chiusi nei giorni feriali da mezzanotte alle 11 e dalle 18 alle 24. Nei giorni prefestivi e festivi saranno chiusi h24. Per quanto riguarda gli orari della mobilità alternativa, durante il periodo del Festival, tutti i percorsi meccanizzati saranno attivi senza soluzione di continuità fino alle 1.00. Rimarranno attivi fino alle 2.00 nella giornata di domenica 16 luglio, l’ultimo giorno del Festival. 

In merito alla Disciplina temporanea per la sosta dei residenti, dimoranti non abituali e proprietari non residenti, i titolari dei permessi ZTL A e B categorie RB e D, muniti di abbonamento per i settori di sosta 1, 2, 3, 4 sono autorizzati a sostare, durante il periodo della manifestazione “SPOLETO60° FESTIVAL DEI 2MONDI”, dal 30 giugno al 16 luglio 2017, in ognuno dei citati settori, e in via San Carlo e via esterna delle mura, indipendentemente dal settore indicato nel proprio abbonamento per la sosta di superficie.