Sabato notte via dei Fornari, una delle vie parallele a corso Garibaldi, è stato il teatro dell’ennesima scorribanda di ragazzini, probabilmente ubriachi.
A testimoniarlo i numerosi post dei residenti della via su Facebook, sia sui propri profili, che sul gruppo Spoleto. Segnalazioni, Sfoghi, Consigli, Proposte, Idee.
Stando alle testimonianze, nella tarda notte di sabato, dei ragazzini – spoletini, come tengono a precisare – hanno creato un vero e proprio caos nella via: sono state lanciate bottiglie, una porta è stata sfondata a calci e, sempre stando a quanto riportano diversi utenti, una signora incinta è stata aggredita verbalmente. C’è anche chi parla di portoni usati ome toilette e la strada come secchio dell’immondizia.
In molti lamentano il ritardo di intervento delle forze dell’ordine, arrivati quando ormai dei ragazzini non vi era più traccia.
Episodi simili accadono frequentemente in quelle vie e i residenti non mancano di segnalare la mancanza di controlli e la difficoltà di continuare a convivere con una situazione simile.
Ancora broglioni…no commenti
Ciao questa era un episodio di ieri ma è ogni giorno io sono una che li vive questi ebisodi ogni giorno nella via dei fornari pulizie carabinieri e vigili non si sono mossi che dobbiamo fare come residenti ?
Ero presente mi hanno sfondata la porta