Brunello Cucinelli invita giovani umbri a Solomeo per confrontarsi sul futuro della manifattura

Brunello Cucinelli invita a Solomeo, il prossimo 9 giugno, le nuove generazioni di giovani umbri che credono nel manufatto per discutere e confrontarsi sul significato del grande patrimonio rappresentato dal lavoro svolto con spirito contemporaneo e rivolto al futuro, avendo memoria che ogni progetto implica l’impegno e la fatica umana e deve servire a fini umani.

L’appuntamento, che si inserisce tra i momenti dei dialoghi di Brunello Cucinelli con i “Giovani Innovatori Manifatturieri del XXI Secolo”, è organizzato presso il Teatro Cucinelli di Solomeo e sarà aperto a tutti i nuovi giovani che vedono nella manifattura qualche cosa di importante per questo secolo a venire, desiderosi di un confronto su come valorizzare la propria idea e le proprie competenze nel mondo di domani.

L’incontro, con inizio alle ore 16.00, proseguirà poi con una cena conviviale presso il Ristorante Aziendale della Brunello Cucinelli S.p.A.

Brunello Cucinelli ha commentato: “Vogliamo accogliere nel nostro borgo tutti quei giovani che credono con ardore negli alti valori della manifattura, per tornare a discutere insieme su come aprirsi a un mondo che oggi più che mai aspira a prodotti curati da ingegno e da mani sapienti della nostra terra”.

“Crediamo fermamente che stia proprio nella visione contemporanea degli antichi mestieri, reinterpretati dallo spirito innovatore dei giovani, il germoglio di un modo rinnovato di fare impresa, sul quale il nostro tessuto economico vivrà una nuova rinascita”.