Da oggi fino al 31 maggio 2017 sono aperte le iscrizioni agli asili nido comunali Il Girotondo e Il Carillon gestiti in forma diretta e Il Bruco affidato in concessione alla società cooperativa Sociale Il Cerchio.
Il modulo di domanda di iscrizione per l’anno scolastico 2017/2018 e il modulo per la richiesta di agevolazione sono disponibili nella sezione degli avvisi e della sezioni degli asili nido comunale all’interno del portale istituzionale dell’Ente.
Per quanto riguarda l’asilo nido Il Carillon le attività sono sospese fino a quando non saranno nuovamente disponibili i locali di via di Villa Redenta; si precisa che può essere comunque espressa la preferenza per il nido Il Carillon. Di tale scelta si terrà conto al momento della ripresa delle attività del nido presso la sede di via di Villa Redenta.
Le domande possono essere presentate presso lo Sportello del Cittadino , via Busetti, 36 tel 0743/218197 nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30; il lunedì e il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30 e il sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,15, o inviate per posta alla Direzione Servizi alla Persona, San Carlo n. 1 o tramite pec comune.spoleto@postacert.umbria.it allegando copia di un documento di riconoscimento valido.