Presentata questa mattina alle 11,30 a Perugia presso la sala conferenze Fiume di Palazzo Donini della Regione, la seconda edizione di Trevibenessere.
A spiegare ai numerosi giornalisti accorsi, il programma e le finalità della manifestazione c’erano l’assessore alla salute del comune di Trevi Stefania Moccoli, la dottoressa Paola Mencarelli dell’ASL distretto Umbria2, l’ex sindaco di Spoleto Daniele Benedetti in rappresentanza di Federsanità e la prof.ssa Silvia Sartini, in rappresentanza dello staff di animazione delle Ruzzoline for Fitness che faranno da filo conduttore per tutte le attività di fitness durante il lungo week-end della salute.
Tutti i relatori hanno sottolineato l’importanza di conoscere e praticare corretti stili di vita che inevitabilmente passano attraverso l’attività fisica e la corretta alimentazione, particolare tutt’altro che trascurabile, ma troppo spesso lasciato al sentito dire.
Infinite le attività che Trevibenessere offre a tutti i partecipanti, dal fitness al monitoraggio delle varie patologie con i migliori specialisti a momenti ricreativi ed emozionanti con l’arrivo di testimonial internazionali del mondo dello sport.
L’appuntamento è a partire dalla mattinata del 29 aprile con la giornata dedicata alle scuole. Per il programma dettagliato vi rimandiamo a Trevibenessere.it o all’omonima pagina facebook. A presto per ulteriori aggiornamenti
Ho partecipato lo scorso anno alla prima edizione di Trevibenessere.
Posso confermare che l’evento è un’energia di emozioni e pura adrenalina!
Ottima iniziativa e belle persone.
Consiglio a tutti di partecipare!!!!
Non vedo l’ora!