Spoleto, auto si ribalta in via Martiri della Resistenza

AGGIORNAMENTO 20.30: Nell’incidente è rimasta ferita, fortunatamente in modo lieve, la ragazza che conduceva l’auto che si è ribaltata.La conducente è stata tirata fuori dall’abitacolo con l’aiuto dei Vigili del fuoco.

Ancora in corso di accertamento le cause dell’incidente.

E’ di pochi minuti fa la notizia che un’auto nera di piccola cilindrata si è ribaltata in via Martiri della Resistenza.

Sul posto Vigili Urbani e Vigili del Fuoco, mentre l’autoambulanza del 118 è appena partita dal luogo dell’incidente verso l’ ospedale San Matteo degli Infermi.

Sconosciute le cause che hanno portato al ribaltamento dell’auto, anche se non si escludono motivi relativi al brutto tempo,  visto che è in corso un temporale.

Il traffico è ovviamente rallentato su tutto il tratto.

A più tardi per aggiornamenti.

 

 

4 Responses

  1. Non credo sia giusto trattare una persona da cafona e maleducata, solo perché si permette di esprimere un giudizio, anche io leggo spesso Spoleto 7 giorni e, sinceramente, mi piacerebbe trovare dei commenti decenti …chiedo troppo?

  2. Io invece cara by mimi,che dal nome é tutto un programma,ti volevo dire che nn siamo tutte uguali e meno male…ce chi svrive male come me e ci sono maleducate e cafone come te!!!

  3. IO, INVECE, NON CAPISCO PERCHE’ SI DEBBA STORPIARE IN QUESTO MODO L’ITALIANO…FORSE PER ESSERE PIU’ MODERNI ? MAI UNA VIRGOLA, NIENTE ACCENTI, E PAROLE INCOMPLETE….

  4. Nn capisco xché alla fine dell articolo scrivete a piu tardi x gli aggiornamenti!ma poi nn li scrivete mai!!allora nn scrivetelo che é meglio

I commenti sono chiusi.