Concerto a Norcia con 23 cantanti di cui 8 direttamente da Sanremo

Un concerto per Norcia con L’Umbria nel ‘cuore’: sarà questo il tema dello spettacolo presentato da ‘Green stage’ e ‘Rgs’ dal titolo ‘Il tuo canto libero’ in tour 2017. Un evento (collegato al Bussola casting c/o Cinecittà studios) che si svolgerà sabato 11 marzo dalle 15 alle 24 durante la manifestazione ‘Nero di Norcia’.

Una serata di intrattenimenti musicale con l’esibizione di 23 cantanti provenienti da tutta Italia, otto dei quali provenienti dal palco di ‘SanremoDoc’ e ‘Area Sanremo’ che si svolgerà a Norcia all’interno dell’area palco (la tensostruttura che ospita le attività commerciali del centro storico). La promessa proprio durante i cinque giorni di diretta al festival di Sanremo quando sono stati presentati sia le bellezze del territorio umbro che i prodotti, con lo slogan ‘Umbria nel cuore’.

La serata avrà come ospite su palco Giorgio Contilli, speaker di Radio Subasio e presentatore d’eccezione: la vera voce dell’Umbria nel cuore.  Tutti i partecipanti verranno invitati dal Green Stage a partecipare ad uno speciale stage che si terrà negli studios di Cinecittà. Saranno anche ascoltati dai selezionatori umbri per la possibilità di partecipare ad ‘Area Sanremo 2017’: i responsabili nazionali dell’evento sanremese saranno a Norcia.

Lo spettacolo si suddivide in tre momenti: l’esibizione dei cantanti, il momento degli ospiti e quello delle premiazioni dei partecipanti. Il tutto in diretta con Radio Green Stage che trasmetterà in videostreaming con i propri speaker l’intera serata. Sarà possibile vedere e ascoltare l’evento collegandosi a: http\\:www.radiogs.it e http\\:tv.greenstage.it.

Ecco tutti i cantanti che si esibiranno. Oltre al comico Andy, questi i cantanti: Secondo Modo, Benedetta Sabatini, Azzurra Pellovini, Pamela Rizzo, Lisa Celeste, Giorgio Fagioli, Deborah Romani, Matteo Baldassarrini, Muriel, 78BIT, Lisa Fabris, Sara Pizzoni, Giuliano Marinelli, Claudio della Urban Soul Band, Cosmos, Mauro Tamullo, Tito, Diky Dog, Ricky Anelli, Cecilia Quadrenni, Giuliano Marinelli e anche Francesca Alotta (vincitrice di Sanremo Giovani del 1992 con la canzone ‘Non Amarmi’) . L’ingresso all’evento sarà gratuito