Da questa mattina una notizia choc sta allarmando i social.
E’ l’ennesima defezione che l’ospedale San Matteo degli Infermi di Spoleto sta registrando negli ultimissimi giorni.
Dopo i dott. Patriti e Niccoli, è ora la vota della dottoressa Anna Laura Spinelli, stimatissima e conosciutissima direttrice del reparto di Geriatria dell’Unità operativa di Medicina.
Dopo ben 20 anni di servizio la dottoressa lascia il nostro ospedale, avendo vinto il posto di direttore della struttura complessa di Geriatria dell’Ambito di Ravenna.
Ricoprirà così il ruolo di primario, nel presidio di Faenza.
La notizia rimbalzata dalle colone del Messaggero e postata sui social continua a stridere con le costanti rassicurazioni dei politici regionali e locali che, stando alle loro dichiarazioni, manifestano fiducia in una struttura cittadina tutt’altro che depotenziata.
Di fatto a rendere sbiadite le rassicurazioni di circostanza parlano le reali defezioni che salgono in poco tempo a quattro se si considera anche quella un pò meno recente del dott.Ceccarelli.
ambo(Ceccarelli)-terno(patriti)-quaterna(niccoli)-cinquina(spinelli)-mancano tombola(ridimensionamento ospedale)-e tomboletta(chiusura ospedale)grazie a tutti politici-sindacati-organizzazioni di volontariato amici /fratelli /compagni e chi più ne ha più ne metta povero spoleto !!!!