E’ tempo di bilanci da “Baila”, il divertimento a tempo di musica. Chiuso un 2016 da incorniciare per crescita e sviluppo della scuola di ballo, si pensa già al nuovo anno solare.
“La scuola è cresciuta e i suoi allievi anche” commenta un soddisfatto Ezio Mattioli, fondatore e titolare insieme a Vesela Nedialkova, sua compagna di ballo e di vita. Dopo la partecipazione al “Campionato del Mondo” dello scorso 11 novembre ad Aarhus, la coppia ha presentato i nuovi corsi di NATUSAMBA (danza sviluppata con musiche tribali); una tipologia che si è aggiunta ai già esistenti corsi di Standard, Latino americani, Liscio, Kizomba, Zumba, Yoga, Pilates, Balli di gruppo, Danza contemporanea e Caraibica.
Quest’anno, giova ricordarlo, Baila è entrata nel cuore (e nelle gambe) dei ballerini del domani: sono iniziati corsi per bambini dai 7 ai 14 anni di “sport per tutti e sviluppo musicale”.
Vieni a trovarci, siamo in via dei Metalmeccanici, nella Zona Industriale di Santo Chiodo.
Per informazioni sui corsi telefonare al 333 14 72 144 e, se vuoi, seguici anche su Facebook al gruppo pubblico “Baila”.