Sport, I ragazzi di Alex Scatolini vincono e si divertono alla prima di campionato
Se è vero che la passione fa raggiungere spesso risultati impossibili, allora questa potrebbe essere la chiave giusta per spiegare il capolavoro della squadra di Tennis Tavolo allenata da Alex Scatolini, che ieri pomeriggio (Sabato) alla Bocciofila di San Giacomo ha colto una sorprendente, quanto meritata vittoria.
Grande l’entusiasmo dell’allenatore che, raggiunto telefonicamente, ci ha rilasciato questa breve dichiarazione:
Abbiamo giocato contro il Tennis Tavolo Valle Umbra e abbiamo vinto per 5 a 3. La squadra, composta da tutti ragazzi giovanissimi, era formata da Felici Saverio, Grullini Filippo, Lanari Emanuele e Garbarini Giacomo, tutti alla prima esperienza a livello agonistica. I ragazzi si stanno disimpegnando benissimo e ieri davanti ad un buon pubblico presso la bocciofila di San Giacomo hanno ottenuto una inaspettata quanto meritata vittoria.
L’A.S.D. Tennis Tavolo Spoleto nata da poco sotto la guida di Sandrino Scatolini, conta oltre i ragazzi della squadra, altri atleti che, insieme al campionato, si stanno distinguendo nei vari tornei regionali.
Per chi vuole cimentarsi in questo sport ricordiamo che gli appuntamenti sono il Martedì dalle 18,45 alle 20,30 il giovedì dalle 19 alle 21 e il Venerdì dalle 17 in poi con i veterani dalle 18,30.
Per informazioni Alessandro Scatolini 347/1738852
Bravo Alessandro……sei imprevedibile!!!!!! Complimenti per essere cosi’poliedrico…. saranno i capelli?!!!!! In bocca al lupo! Antonella Pettinari