Spoleto, riapre la mobilità alternativa
Dopo le verifiche effettuate all’interno dei parcheggi di struttura e lungo i percorsi meccanizzati, da domani, sabato 5 novembre, torna pienamente fruibile il sistema della mobilità alternativa. L’unica uscita non ancora aperta è quella di piazza Moretti in attesa di interventi di bonifica sui tetti dei palazzi circostanti.
I parcheggi della mobilità alternativa (Ponzianina, Posterna e SpoletoSfera) saranno aperti h24. Il tapis roulant da SpoletoSfera a piazza della Libertà resterà aperto dalle 7 alle 20.30 nei giorni feriali e dalle 9 alle 20.30 nei festivi; le scale mobili, che collegano il ponte della Ponzianina alla Rocca Albornoziana, saranno aperte dalle 7.30 alle 20 nei giorni feriali e dalle 8.30 alle 20 nei festivi, mentre l’accesso alla Rocca tramite gli ascensori sarà possibile dalle 8.30 alle 19.30 sia nei feriali che nei festivi. I tapis roulant che collegano il parcheggio Posterna a piazza Campello saranno aperti dalla domenica al giovedì dalle 7.00 alle 21.00, mentre il venerdì’, il sabato e i prefestivi alle 7 alle 1.
In attesa di completare le verifiche alle strutture pubbliche e private si comunica che i residenti muniti di permesso per la sosta di superficie sono autorizzate a parcheggiare in tutte le aree di sosta.