Castel Ritaldi, Halloween Party “Una Fiaba Horror” a Castel San Giovanni

significato-halloween_o_su_horizontal_fixedCastel Ritaldi, Halloween Party “Una Fiaba Horror” a Castel San Giovanni

Storie molto recenti narrano, che nel centro d’Italia, nella notte di Halloween, degli spiriti minacciosi e cupi si abbattono sul intero Castello di San Giovanni scatenando negli abitanti un sentimento di terrore ogni anno. I più coraggiosi cercano di affrontare questi spiriti che invadono il castello, ma nonostante il loro coraggio, le loro urla agghiaccianti si sentono per tutto il comune di Castel Ritaldi.

Dopo il successo ottenuto l’anno scorso, nei giorni 29 e 30 ottobre dalle ore 15:00 il Castello ospiterà anche quest’anno la festa di Halloween dedicata ai più piccoli e per la prima volta in particolar modo anche ai più grandi. In onore di Castel Ritaldi noto come “Il Paese delle Fiabe” il tema sarà quello delle “Fiabe Noir”. Si prospetta un programma ricco e accattivante.

Durante il pomeriggio, dalle ore 15, i bambini potranno giocare ai svariati giochi e vincere dei premi a tema Fiabe Noir. Per i coraggiosi torna lo spaventatissimo “Tunnel dell’Orrore” nella versione “La casa infestata”. La domenica al Teatrino dell’Orrore, situato all’interno del castello, andrà in scena: Fiaba di Halloween Animata per bambini, ogni 30 minuti dalle 17.30 ( 18, 18.30 ) ideato e messo in scena dal noto attore teatrale Giacomo Nappini.
Inoltre il programma prevede la terza edizione del Torneo di Tiro con Arco Storico patrocinata FITAS, che si terrà il giorno 31 ottobre alle ore 17. La gara è aperta a tutti purché si abbia già compiuto 7anni (info +39 393 034 2651).

Per maggior informazione sulla festa scrivere sulla pagina facebook: “Halloweenparty unafiabahorror” (tempo risposta 10′).