Nocera, ruba una jeep e scappa ma si schianta contro un palo dell’alta tensione
Ruba una jeep a Gaifana, viene inseguito dai carabinieri e alla fine si schianta contro un palo dell’alta tensione.
Sono violenza, minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e furto aggravato le accuse a carico di un giovane magrebino arrestato la scorsa notte dai carabinieri di Nocera Umbra.
L’uomo era stato riconosciuto da alcune persone di Gaifana che, subito, hanno chiamato i carabinieri. Questi, riusciti ad identificare il giovane come un personaggio noto per via dei suoi precedenti, in breve lo identificano e lo inseguono. Il giovane cerca di scappare ma si schianta contro un palo dell’alta tensione.
Ma l’uomo non si ferma qui e, per tentare di non essere preso dalle forze dell’ordine, continua la sua folle corsa a piedi, fino a quando i carabinieri non riescono a prenderlo. Qui, l’uomo reagisce con calci e pugni ma, accerchiato, i carabinieri riescono ad immobilizzarlo.
Il magrebino è stato denunciato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato a piede libero per furto aggravato e oltraggio.
L’arresto è stato convalidato dal giudice del tribunale di Spoleto: l’uomo dovrà presentarsi tre volte a settimana nella stazione dei carabinieri di Nocera.
MI DISPIACE MOLTO PER IL PALO DELL’ALTA TENSIONE…