Ruzzoline4Fitness, il benessere raddoppia, anzi triplica! Nuovi orari, nuove esigenze, stessa passione.
Per descrivere l’attività indoor 2016/17 delle R4F, l’ormai famosissimo brand di benessere della PT Claudia Scarponi, non basta citare il detto“squadra che vince non si cambia”.
Infatti sarebbe meglio dire:” squadra che vince raddoppia, anzi triplica!
Le offerte proposte dalla premiata ditta del benessere sono infatti rivoluzionarie, sia come concezione di allenamento sia come ventaglio di proposte per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più indaffarato, ma anche sempre più attento ai propri bisogni vitali. In pratica, più le sfide sono dure, più c’è bisogno di essere preparati per affrontarle al meglio.
Lunedì e Giovedì, dalle 13,45 alle 14,20 (Palestra)
Scendendo nel dettaglio, la prima novità riguarda un allenamento speciale pensato per chi ha poco tempo e vuole approfittare della pausa dal lavoro o per chi pratica altre discipline sportive e vuole inserire nuovi stimoli ai propri allenamenti. Potremmo definirlo una specie di bonsai dell’allenamento, nel quale il tempo ridotto, 35 minuti, è scandito da ritmi più serrati rispetto alla canonica lezione di un’ora. Una pausa pranzo utilizzata per ricaricare le batterie per la seconda parte della giornata. In oltre la palestra del Sacro Cuore offre anche l’opportunità di una doccia a fine allenamento per trovarsi già pronti senza dover neanche ripassare per casa.
Martedì e Venerdì dalle 19,00 alle 20,00 (Sala meeting)
Altra novità, riguarda le lezioni di ginnastica rieducativa-funzionale, un allenamento più rilassante, poggiato sui ritmi dilatati del pilates tanto per intenderci. Un orario ed un’attività pensati per chi, poco prima della cena e appena uscito dal lavoro, ha voglia di rilassarsi e godersi il meritato riposo serale, propedeutico ad un ritorno a casa con la mente sgombra ed il corpo senza le tensioni che lo hanno sollecitato durante la giornata.
Martedì e Venerdì dalle 20,00 alle 21,00 (Palestra)
Qui siamo di fronte al cavallo di battaglia delle R4F, ovvero le lezioni di ginnastica funzionale a circuito, che ormai da tre anni hanno fatto conoscere al grande pubblico le intuizioni e le capacità professionali della PT Claudia.
Se è vero che l’innovazione non si fa con i salti nel vuoto, ma partendo dalla solidità della tradizione per cercare nuove strade, il recupero dei piccoli attrezzi, a volte semplici giochi dell’infanzia, uniti ad una sana dose di divertimento nell’eseguire gli esercizi, ha fatto di questa proposta innovativa una formula vincente che nel tempo ha conquistato sempre più consensi.
Per permettere a tutti coloro che vogliono accostarsi a queste proposte di poterle provare, ci saranno ben 3 occasioni di prova gratuita rispettivamente Lunedì 26 e Giovedì 29 settembre alle 19,30 alla Pista di Ruzzolone e martedì 4 ottobre alle 20,00 nella palestra del Sacro Cuore.
Insomma tre imperdibili appuntamenti per iniziare a prendervi cura di voi
Per tutte le info:
Claudia Scarponi 3491633050,
Facebook: Claudia Scarponi Personal Trainer
Instagram: ClaudiaScarponifitness