Spoleto, Storri (Confesercenti): “Agevolazioni fiscali anche per la nostra città”
“Ho avuto ampia assicurazione dalla Regione che l’area dello Spoletino è stata inserita tra i territori che potranno beneficiare delle agevolazioni fiscali previste a seguito del terremoto del 24 agosto scorso”.
Lo annuncia con soddisfazione il Presidente di Confesercenti Spoleto Mauro Storri che proprio nei giorni scorsi aveva rivolto un appello alla Giunta Regionale affinché anche Spoleto, a causa dei danni subiti sugli edifici pubblici e privati, ma soprattutto per quelli indiretti determinati dal blocco dei flussi turistici, avesse potuto essere inserita tra i Comuni oggetto dei provvedimenti emanati dal Ministero delle Finanze.
“Si tratta di un risultato di enorme importanza – aggiunge Storri – perché va incontro alle esigenze delle imprese, delle aziende commerciali e delle famiglie così duramente penalizzate dal drammatico evento sismico. Ringrazio la presidente Marini e la sua Giunta che ancora una volta dimostrano grande attenzione per il futuro economico e sociale dei nostri territori che dall’oggi al domani si sono trovati a fronteggiare una situazione per molti aspetti drammatica”.