Spoleto, incidente in moto sulla Flaminia: 61 ferito gravemente

WhatsApp-Image-20160802 (2)Spoleto, incidente in moto sulla Flaminia: 61 ferito gravemente

Nel tardo pomeriggio di ieri un uomo di 61 anni residente a Campello sul Clitunno è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente verificatosi sulla Flaminia. 

L’uomo era in sella alla proprio moto di grossa cilindrata e viaggiava in direzione Spoleto quando per cause in corso d’accertamento da parte degli uomini della polizia stradale di Foligno ha perso il controllo del mezzo ed è volato a terra.

L’incidente si è verificato poco prima dello svincolo di Campello e non ha coinvolto altri veicoli. 

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 per soccorrere l’uomo che ha riportato vaste e profonde abrasioni a causa dell’abbigliamento con cui era salito in moto, sembra viaggiasse sulla superstrada con pantaloncini e maglietta. 

Diversi anche i traumi riportati dal 61enne che è stato trasferito all’ospedale di Foligno per tutte le cure del caso. 

3 Responses

  1. FORSE PERCHE’ A 6O ANNI SAREBBE PIU’ SICURO GUIDARE UNA MACCHINA CHE UNA MOTO DI GROSSA CILINDRATA, CREDENDO DI AVERE ANCORA 30 ANNI ????

  2. E non solo per le buche…ma per alta velocità che sicuramente portava!!!a volte voi motociclisti mettete paura per quanto correte poi la prendere con l’asfalto!!!

  3. forse per le buche e avvallamenti? purtroppo solo noi motociclisti ci rendiamo conte delle condizioni delle strade, e quel tratto è vergognoso

I commenti sono chiusi.