Degrado e sporcizia: fotografia dei bagni pubblici di Spoleto

Pubblichiamo una segnalazione arrivata tramite la nostra pagina Facebook, che riguarda la situazione dei bagni pubblici che si trovano nei pressi dell’uscita sud della nostra città.

Volevo denunciare la situazione dei bagni pubblici che si trovano al parcheggio degli autobus e camper all’ingresso sud di Spoleto, in sostanza il nostro biglietto da visita per la maggior parte dei turisti che arrivano a visitare la nostra città.
In pratica i bagni pubblici sono chiusi da inizio dicembre, a quanto pare per un guasto, senza nemmeno un cartello ma con una chiara e inequivocabile dimostrazione: sono circondati da escrementi umani.
Sperando che vi interessi dare il giusto risalto a questa situazione (di m….), vi saluto!

Fino a poco tempo fa, i servizi pubblici venivano regolarmente puliti, ora invece è da più di un mese che questo non avviene e spesso i turisti (quei pochi, aimè!), che arrivano a Spoleto dopo ore di autobus, si lamentano con gli esercenti che si trovano nei paraggi sia per il fatto che i bagni siano chiusi, sia per come viene tenuta l’area limitrofa, un vero e proprio letamaio.

Per di più, non funziona più nemmeno la fontanella (quella vicino alla staccionata).

Bella pubblicità per Spoleto, no?

Sperando di aver dato il giusto risalto, preghiamo gentilmente chi di dovere di intervenire al più presto, prima che anche gli ultimi temerari turisti ci ripensino definitivamente e smettano di venire!!!!