Spoleto, approvato il progetto Family Helper
La Regione Umbria ha approvato l’Avviso pubblico con durata triennale (scadenza fissata al 30/06/2019), per la presentazione delle domande relative all’iscrizione nell’elenco regionale aperto, denominato Family Helper (l’avviso è pubblicato anche nel sito istituzionale -> http://goo.gl/7hYXHI), rivolto a persone disponibili ad offrire, nell’ambito della conciliazione dei tempi di vita e lavoro, servizi flessibili di supporto alle persone/famiglie nell’espletamento di attività domestiche, all’accompagnamento di persone, etc… con prestazioni di lavoro retribuito, nonché nel rispetto della normativa in materia di buoni lavoro o voucher INPS.
L’Avviso è rivolto a persone in possesso di determinati requisiti minimi riportati all’art. 5 dell’Avviso che è pubblicato anche sul BURU del 06/07/2016 e sul canale Bandi del sito istituzionale regionale (www.regione.umbria.it) e alla pagina http://www.regione.umbria.it/sociale.
Per eventuali ulteriori informazioni si può contattare Dott.ssa Susanna Schippa tel. 075 5045688, e mail sschippa@regione.umbria.it o Dott.ssa Paola Occhineri tel. 075 5045215, e-mail pocchineri@regione.umbria.