TreviBenessere, un abbraccio di salute, gioia e benessere.
Forse la foto di un abbraccio, quello tra Silvia e Claudia le due SuperRuzzoline, colonne portanti di TreviBenessere, è quella che meglio sintetizza lo spirito che si è respirato nello scorso week-end nella cittadina umbra.
Due giornate intensissime, in cui i tanti appuntamenti hanno scandito un solo unico credo: quello di poter lanciare il messaggio che la vita è troppo bella per lasciarla rovinare da sbagliati stili di vita.
Tanta gente, tanti ospiti, tante performances, dalle più energiche alle più rilassanti, dalle più acculturate alle più ludiche, sempre con la tranquillità che qualsiasi traguardo si riuscisse a raggiungere sarebbe stato quello giusto.
Un sabato pieno di sole e una domenica più capricciosa, ma che ha comunque consentito agli intervenuti di immergersi nelle mille sfaccettature del benessere.
Insomma tanti ospiti illustri, tutti portatori dei più alti valori dello sport, tanti visi sorridenti, tanta energia che ha lasciato agli intervenuti il ricordo di due giornate davvero speciali.
Non c’è tempo neanche per pensare che Silvia, aveva proposto questo mega evento anche a Spoleto, ricevendo un non curante “Beh, le faremo sapere”, perchè c’è solo il tempo per accorgersi che bisogna davvero iniziare : “Una vita da sani”.
Sabato alle 14 (Umbria Tv, canale 10 del digitale) su Spoleto7giorni, un reportage sull’evento.
Grazie di cuore a tutto lo staff di Trevibenessere.
A spoleto sono troppo acculturati.. Se magna pane e cultura,e i risultati si vedono…
A spoleto sono troppo acculturati.. Se magna pane e cultura,e i risultati si vedono…