Spoleto, cittadino ringrazia il reparto di ostetricia dell’ospedale
Riceviamo e volentieri pubblichiamo il ringraziamento di uno spoletino al reparto di ostetricia dell’ospedale San Matteo degli Infermi dopo la nascita della figlia, Luna. La redazione di Spoleto7Giorni fa tanti auguri alla mamma e al papà di Luna, a cui diamo il benvenuto.
«Spesso mi sono trovato a difendere e sostenere il reparto di ostetricia del San Matteo degli Infermi attraverso le tante testimonianze di amici e parenti. Oggi sia io che mia moglie Lucia Castellani possiamo e vogliamo ringraziare pubblicamente il meraviglioso lavoro che dottori e ostetriche hanno fatto nel momento più importante della vita di una donna, il parto.
Siamo stati accolti la sera di mercoledì 20 aprile alle ore 21,30 dalla Dott.ssa Manci e dall’ostetrica Sara per la “rottura delle acque”. La mattina del 21 aprile invece dalle 7,30 , inizio travaglio, siamo stati supportati umanamente e professionalmente da Carla Erbaioli che ha adottato tutte le metodiche previste del caso e alle 14 in punto è nata la nostra bellissima Luna .
Un ringraziamento speciale va a tutto lo staff medico – ostetrico-infermieristico che ci ha seguito in questi nove mesi e al prof. Damiani, la dott.ssa Manci, il dott. Santaguida , la dott.ssa Del Frate e Carla Erbaioli che si sono alternati in sala parto. Vorremmo anche dare un abbraccio affettuoso alla dottoressa Annarita Camilli ora in servizio presso altro ospedale.
Questo reparto è una vera e propria eccellenza della Sanità pubblica Italiana, prima lo sentivamo dire, oggi ne abbiamo la certezza!»