Spoleto, una lettrice ringrazia la dottoressa del Pronto soccorso

prontosoccorsoSpoleto, una lettrice ringrazia la dottoressa del Pronto soccorso

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il post di una nostra lettrice che nei giorni scorsi ha avuto bisogno di ricorrere alle cure del Pronto soccorso.

Vorrei dire due parole ai cittadini di Spoleto. Ieri pomeriggio ho avuto bisogno piuttosto urgente del Pronto soccorso di Spoleto, mi hanno seguito in maniera professionale e costante. E per questo ringrazio con il cuore la Dott.sa e la sua equipe.

Nel nostro ospedale abbiamo persone competenti e amanti del proprio lavoro, purtroppo nel mucchio potremo trovare anche lo s…..! Come in qualsiasi posto pubblico! Forse molta gente non capisce cosa vuol dire lavorare con meno del minimo necessario, ho visto la dottoressa impartire indicazioni per tre pazienti contemporaneamente, ogni realtà ospedaliera italiana ha queste difficoltà. Poi ognuno di noi ha qualcosa da contestare, ma non lamentatevi, non sperate di passare a Foligno, non cambierebbe nulla si andrebbe solo a peggiorare.

Perlomeno in ospedale ogni posto ricoperto ha un’importanza, non come nei lavori pubblici dove uno regge la pala e quell’altro il secchio, dove troviamo uffici che non hanno significato di esistere..

Spoletini non puntate subito il dito senza pensare alle difficoltà che questo governo ci sta facendo vivere, perché l’unico colpevole di tutto questo è “lui”

6 Responses

  1. Un ultima cosa guarda che si personale ce ne é?perché al pronto soccorso la sera che ho ricoverato mia figlia c’erano 2 dottori 5 infermiere piu tutto il personale di volontariato

  2. Un ultima cosa guarda che si personale ce ne é?perché al pronto soccorso la sera che ho ricoverato mia figlia c’erano 2 dottori 5 infermiere piu tutto il personale di volontariato

  3. Io invece devo ringraziare la pediatria di foligno…perché é vero a spoleto abbiamo grandi dottori ma linfermiere sono talmente ignoranti…io per aver suonato il campanello perché mia figlia di 3 anni stava male…l’infermiera mi ha risposto talmente male che ho firmato e ho portato via la bambina…dopo la dovevi vedere come era cambiata…

  4. Io invece devo ringraziare la pediatria di foligno…perché é vero a spoleto abbiamo grandi dottori ma linfermiere sono talmente ignoranti…io per aver suonato il campanello perché mia figlia di 3 anni stava male…l’infermiera mi ha risposto talmente male che ho firmato e ho portato via la bambina…dopo la dovevi vedere come era cambiata…

  5. Mi associo alla signora per le lodi alla dottoressa del prontosoccorso di spoleto

  6. Mi associo alla signora per le lodi alla dottoressa del prontosoccorso di spoleto

I commenti sono chiusi.