Ecco l’affascinante dott. Demo Griselli, che insieme al dott. Danilo Gioacchini, resta stabilmente al comando del nostro sondaggio cliccatissimo. Dopo quasi 2700 cliccate ecco che il fascino della vecchia guardia dell’intramontabile Demo torna a colpire. Seguono a ruota il dott. Pompili, detto House, e il dottor Trippetti Junior, anestesista dell’ospedale di Spoleto, fanalino di coda e prossimo protagonista della nostra rassegna sui medici del sondaggio più pazzo che ci sia, quello di Spoleto7Giorni!
Ma adesso, veniamo a noi, anzi al dottor Griselli: passata da poco la sessantina, è uno dei più richiesti medici generici di Spoleto, con centinaia di pazienti di ogni genere ed età, che lo scelgono per la sua lunga esperienza nel campo della medicina e per il suo savoir-faire da vero gentleman!
Amante degli animali, in particolare dei cani, con il suo affascinante stile inglese, è stato di recente al centro del gossip sul jet-set spoletino, in qualità del padre dello sposo di Serena Autieri, il bel tenebroso Enrico Griselli, appunto!
E se tanto mi dà tanto…Non resta che cliccarlo!