Spoleto, prostituta manda due agenti al pronto soccorso

polizia-prostituteSpoleto, prostituta manda due agenti al pronto soccorso

Non essendo riuscita a fuggire, li ha picchiati: così la prostituta di 24 anni, mercoledì, ha cercato di evitare il controllo degli agenti di polizia sulla Flaminia, nel tratto che collega Spoleto e Terni.

In particolare, la ragazza era all’interno della propria auto in una della piazzole quando ha visto gli agenti: subito, ha provato a mettere in moto per fuggire ma, non essendoci riuscita, ha optato per un’aggressione verbale seguita da calci e graffi. Fortunatamente i due poliziotti sono riuciti a calmare la donna e a consegnarla ai colleghi, poi sono andati a pronto soccorso per le medicazioni del caso, sebbene le lesioni provocate non fossero gravi.

La giovane, invece, è stata portata in commissariato e sottoposta ad alcuni controlli da cui è emerso che aveva diversi precedenti penali e un foglio di via obbligatorio da Spoleto. Alla luce dei nuovi fatti, la 24enne è stata arrestata per violenza, lesioni, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Giovedì mattina gli uomini del commissariato l’hanno accompagnata di fronte al giudice del tribunale di Spoleto che ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma.