Un altro giovane spoletino lascia la città e l’Italia: in bocca al lupo Dario

lisbonaUn altro giovane spoletino lascia la città: in bocca al lupo

Anche Spoleto 7 giorni si vuole unire al grande affetto che tanti hanno manifestato a Dario Polinori, trentenne spoletino, che si prepara nel giro di pochi giorni a lasciare la città per una nuova avventura di vita.

Sabato sera in un locale del centro storico il mitico Dario ha organizzato una festa per salutare gli amici di mille avventure sia sportive,di vita e artistiche, più volte abbiamo raccontato i mirabolanti concerti di Dario (bassista) con Cosimo Brunetti.

Sabato sera in tanti non hanno voluto mancare l’appuntamento per abbracciare il trentenne spoletino in partenza per una terra magica, il Portogallo.

Dario infatti in settimana lascerà Spoleto e l’Italia e si trasferirà a Lisbona, dove siamo sicuri saprà conquistare anche i portoghesi con quel suo grande sorriso e l’inesauribile energia che tanti gli riconoscono. 

Se da una parte ci dispiace vedere un altro ragazzo far le valige e salutare la città, dall’altra non possiamo che augurare ogni  bene e fortuna a Dario, sperando che magari ogni tanto ci scriva per raccontarci le avventure di uno spoletino in Portogallo, nel caso saremo ben lieti di dedicargli una rubrica apposita. In bocca al lupo Dario