Spoleto, ruba in un negozio e aggredisce la titolare: 21enne arrestata

Arresto-albanesi-carabinieri-Assisi-2-678x381Spoleto, ruba in un negozio e aggredisce la titolare: 21enne arrestata

Nei giorni scorsi i carabinieri di Spoleto hanno tratto in arresto una 21enne italiana e residente nella provincia di Perugia che, in compagnia di un’amica, ha sottratto dei capi di abbigliamento all’interno di un esercizio commerciale.

La titolare del negozio, accortasi della mancata restituzione di alcune magliette ha rincorso le ragazze sulla porta dell’esercizio.

A quel punto, di fronte agli sguardi attoniti di alcuni passanti, una delle ragazze ha colpito con schiaffi e calci la negoziante, per poi darsi alla fuga verso la vicinissima stazione ferroviaria.

E proprio lì la pattuglia dell’aliquota Radiomobile, immediatamente intervenuta, ha trovato le due ragazze, una delle quali, alla vista dei militari, ha cercato di allontanarsi, tentando altresì di disfarsi della refurtiva.

I carabinieri intervenuti l’hanno però recuperata e hanno tratto in arresto la giovane per il reato di rapina impropria ai danni della negoziante.

Per la ragazza, oltre alla convalida dell’arresto, l’autorità giudiziaria ha disposto, la misura cautelare dell’obbligo di firma.