Cronaca: rissa con un crick fuori da un locale, tre arresti e poliziotto ferito

polizia-321-552x400Rissa fuori da una discoteca di Terni, due gruppi di giovani si picchiano col crick. Tre giovani sono stati arrestati all’alba di domenica dalla polizia intervenuta in via degli Artigiani per sedare la lite violenta.

All’arrivo degli agenti alcuni sono scappati in auto, mentre altri tre hanno continuato a darsele di santa ragione davanti ai poliziotti. Uno dei due rumeni è stato colpito con un crick e nonostante avesse la testa coperta di sangue ha continuato a sferrare calci e pugni.

Uno degli agenti che ha tentato di calmarli è stato scaraventato a terra ed è dovuto ricorrere alle cure mediche.

Alla fine non senza fatica gli uomini della volante sono riusciti a fermare i tre, di età compresa tra 29 e 30, tutti arrestati per rissa.

Stando alla ricostruzione a scatenare la violenta lite sarebbe stato un urto accidentale all’interno del locale fra due dei giovani.

Ieri mattina i tre sono stati portati in tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto. Il giudice Federico Bonagalvagno ha confermato la misura cautelare dell’arresto per i due ragazzi rumeni vista la loro pericolosità sociale dovuta anche ai diversi precedenti.