Futuro dell’ospedale di Spoleto: parla Marina Morelli

marina_morelliFuturo dell’ospedale di Spoleto: parla Marina Morelli

Riceviamo e volentieri pubblichiamo l’intervento di Marina Morelli sul futuro dell’ospedale di Spoleto

“Continuiamo ad esercitare la massima attenzione sul futuro dell’ospedale, un argomento di grande importanza fortemente sentito dalla città, che merita la massima attenzione da parte delle forze politiche e sociali della comunità e che rientra tra i punti prioritari dell’agenda politica dell’amministrazione”.

A parlare è Marina Morelli, Presidente della IV Commissione Consiliare sulla Sanità, dopo l’incontro avvenuto lunedì scorso tra l’Assessore Regionale Luca Barberini e i Sindaci di Foligno e Spoleto Nando Mismetti e Fabrizio Cardarelli che stanno lavorando ad una bozza del piano d’integrazione degli ospedali di Foligno e Spoleto.

“Le parole dell’assessore regionale Barberini sono particolarmente positive – ha spiegato la Morelli – soprattutto perché è stato ribadito esplicitamente che i servizi sanitari di base saranno mantenuti nelle due città, perché si sta lavorando con sinergica condivisione tra i territori ad un piano di integrazione dei due nosocomi e che non ci saranno così ne annessioni né prevaricazioni. Dichiarazioni queste che sono perfettamente in linea con gli impegni presi dallo stesso Assessore nell’ corso della riunione di Commissione svoltasi recentemente a Spoleto”. 

4 Responses

  1. SE, PER MANTENERE IN VITA IL NOSTRO OSPEDALE, OCCORRE FARE ANCHE QUALCHE ” COMPROMESSO” CON L’OSPEDALE DI FOLIGNO…ALLORA SI FACCIA, SENZA POLEMICHE, ALTRIMENTI A FORZA DI PROTESTE, DIVENTEREMO L’ULTIMA CITTA’ DELL’UMBRIA E GLI ALTRI COMUNI, PIU’ SCALTRI, E MEGLIO ORGANIZZATI, CI TOGLIERANNO ANCHE LE BRAGHE…

  2. SE, PER MANTENERE IN VITA IL NOSTRO OSPEDALE, OCCORRE FARE ANCHE QUALCHE ” COMPROMESSO” CON L’OSPEDALE DI FOLIGNO…ALLORA SI FACCIA, SENZA POLEMICHE, ALTRIMENTI A FORZA DI PROTESTE, DIVENTEREMO L’ULTIMA CITTA’ DELL’UMBRIA E GLI ALTRI COMUNI, PIU’ SCALTRI, E MEGLIO ORGANIZZATI, CI TOGLIERANNO ANCHE LE BRAGHE…

  3. è ormai prassi piano, piano, lentamente vi faranno digerire tutto quello che vogliono. Cittadini Voi non contate un …. bel niente.

  4. è ormai prassi piano, piano, lentamente vi faranno digerire tutto quello che vogliono. Cittadini Voi non contate un …. bel niente.

I commenti sono chiusi.