Umbria: ristoratrice chiude locale e viene truffata da 56enne

offerte-di-lavoroUmbria: ristoratrice chiude locale e viene truffata da 56enne

Si finge rappresentate per la vendita di macchinari da ristorazione dal valore di migliaia di euro, ma in realtà un truffatore.

E’ stato denunciato dalla polizia un ternano, di 56 anni, è stato denunciato. 

Una donna, cessata la sua attività di ristorazione, aveva messo in vendita le attrezzature.  L’uomo si era impegnato a portare a temine l’operazione e di fatto ha venduto i pezzi a una società del viterbese, che ha regolarmente pagato.

Il giorno della consegna dei macchinari l’uomo ha esibito la ricevuta dell’avvenuto bonifico alla signora e solo quando questa è andata in banca ha scoperto che non solo il pagamento non era mai stato effettuato, ma che la società per la quale l’uomo aveva detto di lavorare, non esisteva.

La donna si è allora rivolta alla polizia e le indagini hanno permesso di risalire all’uomo, che è stato denunciato per truffa.  

2 Responses

  1. Notizie più complete e precise quando le darete? Si intuisce che il fatto sia accaduto a Terni… ma , per l’appunto, si intuisce solamente! Come tutti gli altri vostri articoli (o quasi tutti).

  2. Notizie più complete e precise quando le darete? Si intuisce che il fatto sia accaduto a Terni… ma , per l’appunto, si intuisce solamente! Come tutti gli altri vostri articoli (o quasi tutti).

I commenti sono chiusi.