Spoleto, andati a ruba i 4 mila libri regalati dalla Fondazione Carispo

95Spoleto, andati a ruba i 4 mila libri regalati dalla Fondazione Carispo

È stato un grande successo l’iniziativa promossa dalla Fondazione Cassa di risparmio di Spoleto che ha voluto regalare alla città le sue pubblicazioni.

Oltre 4.000 i libri donati in due giorni durante l’apertura straordinaria dei locali di via Belli dove erano stati esposti i libri a disposizione dei cittadini, che potevano accedere negli spazi in questione per sceglierli e portarli a casa.

Un regalo anticipato di Natale di cui hanno beneficiato le circa 700 persone che nelle giornate di venerdì e sabato sono andate a scegliere i volumi.

Tanto che nella giornata di sabato i volumi disponibili erano tutti terminati ed è stato necessario chiudere anticipatamente l’iniziativa che nei piani dell’ente sarebbe dovuta durare fino a domenica. Enorme, quindi, la soddisfazione della fondazione bancaria.

2 Responses

  1. SE I VOLUMI ERANO 4000 E LE PERSONE CIRCA 700, SIGNIFICA CHE OGNUNO SE NE E’ PORTATI A CASA QUASI SEI CIASCUNO? O NO?
    SCOSTUMATI ED ANCHE MALEDUCATI !!!!

  2. SE I VOLUMI ERANO 4000 E LE PERSONE CIRCA 700, SIGNIFICA CHE OGNUNO SE NE E’ PORTATI A CASA QUASI SEI CIASCUNO? O NO?
    SCOSTUMATI ED ANCHE MALEDUCATI !!!!

I commenti sono chiusi.