Vaporetti per Don Matteo, danneggiata la pavimentazione: scontro sui social

La pavimentazione danneggiata
La pavimentazione danneggiata

I vaporetti per Don Matteo danneggiano la pavimentazione: scontro sui social

A qualche giorno di distanza dalla Corsa dei Vaporetti organizzata per Don Matteo con tanto di attori ed equipaggi veri, sui social network divampa la polemica per i segni lasciati nella parte bassa di Corso Mazzini dove si è deciso di permettere la partenza per la gara finta, al contrario quella vera parte all’altezza di Piazza Pianciani, venti metri più giù.

Le immagini dei mattoni scagliati lungo il tragitto dei vaporetti sono state postate su Facebook da un residente che ha bollato come “vergognoso” il danneggiamento della pietra serena con cui oltre dieci anni fa è stato ripavimentato Corso Mazzini.

Lo scontro si è subito acceso coi commenti di chi ha accusato gli spoletini di lamentarsi sempre e di voler mettere sotto una campana di vetro la città e in particolare il centro storico, senza contare – hanno scritto – che la pavimentazione era già rovinata in più punti.

A rispondere al fuoco amico la pattuglia di chi, invece, considerando proprio la fragilità del tipo di pavimentazione scelta all’epoca non comprende come si sia potuto permettere alla fiction di spingere i vaporetti a Corso Mazzi, seppur per un breve tratto, quando gli organizzatori della Corsa vera partono da piazza Pianciani proprio per non fare danni. 

Voi cosa ne pensate? 

10 Responses

  1. CI PREOCCUPIAMO SE I VAPORETTI LASCIANO QUALCHE STRISCIA SULLA PIETRA (NON SOLCHI PROFONDI), POI ANDIAMO PER LE STRADE TRA BISOGNI DI CANI, BOTTIGLIE VUOTE LASCIATE DA UBRIACONI,SCRITTE SUI MURI, MAGARI APPENA VERNICIATI, CARTACCE, GOMME APPICCICATE IN TERRA, VEDI PIAZZA DUOMO,MA IL GRAVE SCANDALO LO HANNO FATTO SOLO I VAPORETTI…
    SIETE RIDICOLI…

  2. CI PREOCCUPIAMO SE I VAPORETTI LASCIANO QUALCHE STRISCIA SULLA PIETRA (NON SOLCHI PROFONDI), POI ANDIAMO PER LE STRADE TRA BISOGNI DI CANI, BOTTIGLIE VUOTE LASCIATE DA UBRIACONI,SCRITTE SUI MURI, MAGARI APPENA VERNICIATI, CARTACCE, GOMME APPICCICATE IN TERRA, VEDI PIAZZA DUOMO,MA IL GRAVE SCANDALO LO HANNO FATTO SOLO I VAPORETTI…
    SIETE RIDICOLI…

  3. fateli partire da piazza Liberta’ !!!!

  4. fateli partire da piazza Liberta’ !!!!

  5. con milioni di buche che’ distruggono gomme,sospensioni ,silen blok, ecc ecc… tutti zitti , per dei segni che poi spariranno scoppia sto caos.non sappiamo ha chi rompe li c…..

  6. con milioni di buche che’ distruggono gomme,sospensioni ,silen blok, ecc ecc… tutti zitti , per dei segni che poi spariranno scoppia sto caos.non sappiamo ha chi rompe li c…..

  7. A Spoleto chi figlio e chi figliastro, vero signori amministratori !!!!!

  8. A Spoleto chi figlio e chi figliastro, vero signori amministratori !!!!!

I commenti sono chiusi.