Spoleto, a Bazzano superiore torna la luce, anzi no

bazzano-nel-buio-300x225“Ho regolarmente segnalato ripetutamente all’ASE il fatto e, come vede, questi sono i risultati”

AGGIORNAMENTO 20/10/2015: La luce, dopo la segnalazione fatta dal nostro lettore residente a Bazzano Superiore, è tornata. Ma per poco, perché ora sono di nuovo al buio:

Signor Sindaco,

È incredibile ma vero: dopo un breve ripristino dell’illuminazione durato un giorno, anzi una notte, siamo di nuovo al buio.

Non aggiungo altro.”

Pubblichiamo la lettera di un cittadino residente a Bazzano superiore dove da due settimane, nonostante le segnalazione all’ASE, manca la luce:

Signor Sindaco,

Mi trovo costretto, purtroppo, di nuovo a contattarla per renderle noto l’ennesimo disservizio a cui siamo sottoposti io ed il vicinato: so benissimo che non sono cose di cui Lei dovrebbe farsi carico, ma non so davvero a chi altro rivolgermi.

I fatti: siamo già alla seconda settimana al buio (e qui è davvero molto buio) perchè una serie di lampioni nella stradina dove risiedo non funzionano (parliamo di Bazzano Superiore ai civici 23, 24 e 13); ho regolarmente segnalato ripetutamente all’ASE il fatto e, come vede, questi sono i risultati.

Inoltre, qui al 24 ed al civico accanto ci sono due piccole strutture ricettive: non credo di dover aggiungere altro.

Non voglio fare facili battute “cinematografiche” che l’hanno offesa, però vorrei far notare che la TASI, che mi pare comprenda servizi tra cui l’illuminazione pubblica, la paghiamo anche qui a Bazzano Superiore…

Cordiali saluti

Lettera firmata