Il Sindaco Cardarelli e l’assessore Campagnani:”Siamo molto orgogliosi. Si tratta di un professionista serio e competente”
Lo spoletino Andrea Sisti è il nuovo presidente AMIA – WAA, World Association of Agronomists (Associazione mondiale degli agronomi).
L’elezione per il nuovo mandato è avvenuta all’unanimità al termine della giunta esecutiva dell’associazione mondiale riunita nel padiglione La Fattoria Globale ad Expo Milano.
“Con questa decisione – si legge nella nota pubblicata nel sito worldagronomistsassociation.org – l’Italia guiderà l’associazione per i prossimi quattro anni (2015-2019), con l’importante responsabilità di raccogliere l’eredità di Expo 2015 e del VI Congresso mondiale degli agronomi che proprio in questi giorni è in corso all’interno dell’Esposizione Universale”.
“è una notizia che abbiamo accolto con grande piacere e soddisfazione non solo perché Andrea Sisti è un nostro concittadino, ma anche perché si tratta di un professionista serio e competente – è stato il commento del Sindaco Cardarelli e dell’assessore Campagnani – Negli anni l’Ente ha avuto la possibilità e la fortuna di conoscere le capacità di Andrea Sisti, di sperimentarne le competenze, di saggiarne la professionalità e l’attaccamento al lavoro collaborando a progetti di grande importanza per la città, come il Piano Regolatore Generale, la Pista Ciclabile Spoleto-Assisi, la DOC del Trebbiano e quelli relativi ai bandi regionali TAC – Turismo Ambiente Cultura.
Rivolgiamo ad Andrea Sisti i nostri migliori auguri, un in bocca al lupo sincero da parte dell’amministrazione comunale e della città intera nella certezza che, anche in un ambito così importante e prestigioso, saprà far valere tutte le sue qualità umane e professionali”.
Terraia sul tetto del mondo!
Terraia sul tetto del mondo!