Spoleto, schifo e disgusto nei bagni di Monteluco

bagno_trainspotting_spoleto_montelucoMonteluco e i bagni che fanno concorrenza a al wc di “Trainspotting”

Ci sono arrivate diverse segnalazioni di alcuni nostri lettori che in questi giorni hanno provato ad usufruire dei bagni pubblici di Monteluco.

“Hanno provato” perchè, con tutta la buona volontà, non ci sono riusciti. Perché? Perché sarebbe stato impossibile usarli senza rischiare di vomitare.

Siamo andati a vedere anche noi e infatti in entrambi i bagni, sia quelli riservati alle donne che agli uomini, sembra che sia entrato un esercito di persone affette da colera e nessuno poi abbia pensato di pulire.

Per molti quindi non c’è stata soluzione se non quella di “darsi alla macchia”.

In questi giorni in cui anche a Monteluco sembrasia tornata a circolare gente, è plausibile secondo voi avere bagni che fanno concorrenza a quello del film “Trainspotting”?

4 Responses

  1. Salve,non ho visto i bagni… Ma volevo dire che pochi giorni fa ho visitato la cappella di San bernardino situata all’ingresso del convento francescano di Monteluco e sono rimasta estasiata! .E’ stato creato all interno un micro museo nel quale sono conservate delle reliquie ed un bellissimo quadro, sono state fatte delle iscrizioni sul muro, tra le quali la citazione su Spoleto di Michelangelo Buonarroti. Nel suo complesso, questo piccolissimo angoletto sacro è davvero incantevole ed è davvero un peccato che non vi sia traccia né fotografica né di alcun tipo su internet… Ve la segnalo con la speranza che qualcuno provveda a creare una galleria fotografica degna su wikipedia… E simili

  2. Salve,non ho visto i bagni… Ma volevo dire che pochi giorni fa ho visitato la cappella di San bernardino situata all’ingresso del convento francescano di Monteluco e sono rimasta estasiata! .E’ stato creato all interno un micro museo nel quale sono conservate delle reliquie ed un bellissimo quadro, sono state fatte delle iscrizioni sul muro, tra le quali la citazione su Spoleto di Michelangelo Buonarroti. Nel suo complesso, questo piccolissimo angoletto sacro è davvero incantevole ed è davvero un peccato che non vi sia traccia né fotografica né di alcun tipo su internet… Ve la segnalo con la speranza che qualcuno provveda a creare una galleria fotografica degna su wikipedia… E simili

  3. Quest’anno l’ASE ha dato in gestione,a mio sapere,a due alberghi di monteluco,la pulizia dei bagni,ma non mi sembra che facciano la loro parte;negli anni scorsi l’operatore dipendente di una cooperativa, che ha l’appalto dei bagni pubblici,perciò anche quelli di monteluco,vi andava 4 (quattro)volte la settimana per le pulizie.Certo,per quanto riguarda anche la parte muraria e di tinteggiatura credo che bisogna dar di mano.

  4. Quest’anno l’ASE ha dato in gestione,a mio sapere,a due alberghi di monteluco,la pulizia dei bagni,ma non mi sembra che facciano la loro parte;negli anni scorsi l’operatore dipendente di una cooperativa, che ha l’appalto dei bagni pubblici,perciò anche quelli di monteluco,vi andava 4 (quattro)volte la settimana per le pulizie.Certo,per quanto riguarda anche la parte muraria e di tinteggiatura credo che bisogna dar di mano.

I commenti sono chiusi.