Lunedì 20 luglio è iniziato il terzo ciclo stagionale di antilarvale
Continuano i trattamenti contro la proliferazione della zanzara tigre: lunedì 20 luglio è iniziato il terzo ciclo stagionale di antilarvale in compresse nelle caditoie stradali pubbliche; martedì 28 luglio verranno avviati i trattamenti con il nebulizzatore lungo i corsi d’acqua, fossi e canalizzazioni.
Il trattamento di Antilarvale in compresse interesserà la zona del centro storico, periferia e zone industriali dal 20 al 22 luglio. Il 23 luglio la zona di San Giacomo, Beroide, Azzano, La Vallocchia, il 24 luglio Baiano, Croce Marroggia, S. Giovanni di Baiano, San Martino in Trignano, Ocenelli, S. Gregorio, il 25 luglio infine Eggi, Cortaccione, Strettura, Valle S. Martino, Molinaccio.
Il Trattamento con nebulizzatore lungo i corsi d’acqua, fossi e canalizzazioni è in programma il 28 luglio da mezzanotte alle 6 nelle seguenti località: Torrente Tessino (da via della Repubblica al Ponte di Pontebari), Torrente Tessinello ( via Martiri della Resistenza – Collerisana), Torrente Marroggia (da Croce Marroggia a San Giacomo) e S. Chiodo. Il trattamento prosegue il 29 luglio da mezzanotte alle 6 nei Fossi di Malfondo, S. Venanzo, Maiano, S. Anastasio, S. Brizio, Terraia, San Sabino, Cortaccione, Beroide, Azzano, Campalto.
Come mai Bazzano inferiore e la relativa zona industriale
industriale,fantasma, non è in elenco?
Come mai Bazzano inferiore e la relativa zona industriale
industriale,fantasma, non è in elenco?