Spoleto, conto alla rovescia per la mostra ideata da Nazzareno D’Atanasio
Si svolgerà domenica 28 giugno alle ore 18 presso la sala Pegasus in Piazza Bovio a Spoleto, il vernissage della mostra “I volti della Bellezza”.
L’iniziativa nasce da un’idea di Nazzareno D’Atanasio, compianto patron della Maran Credit Solution S.p.A., un uomo che amava i volti della Bellezza, aveva coscienza della bellezza, quella vera, e in ogni attività in cui lui s’impegnava portava questa sua energia creativa, coinvolgente, rasserenante.
La mostra ospiterà le opere pittoriche degli artisti Antonella Bonaffini e Silvestro Migliorini e la rappresentazione dell’opera “Trilogia”, composta di tre performances sul dialogo tra le grandi religioni monoteiste del mondo a cura di Cristina MMR Bonucci. Il catalogo ha un testo introduttivo dell’evento e altri storico artistici elaborati da Alberto D’Atanasio e Julian Zugazagoitia.
Sarà possibile visitare l’esposizione tutti i giorni, a partire dal 28 giugno fino al 15 luglio, presso i locali di Palazzo Tordelli in corso Mazzini 46 a Spoleto. L’orario di apertura è dalle 17 alle 24 da lunedi a venerdi, mentre sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 24.