Spoleto, tutti a chiedersi chi erano….

RENDEZ VOUS 2015Spoleto, tutti a chiedersi chi erano….

Grande curiosità e interesse ha suscitato sabato scorso, 6 giugno 2015, a Spoleto la quarta edizione di Rendez Vous, rassegna ideata da Carole Magnini-Evidanse dal 2012 e che presenta diversi eventi mettendo in scena giovani artisti e creatori emergenti, giovani delle scuole, artisti di fama internazionali e quest’anno anche il pubblico.

Per promuovere e condividere l’arte sotto ogni forma ed espressione per tutti. “RENDEZ VOUS dans la rue” è stato consacrato quest’anno all’arte che scende in strada. Danza, teatro, musica, ognuno con la propria espressione.

Un percorso performativo per la città che ha coinvolto lo spettatore in una “passeggiata” scandita da intermezzi di danza, teatro, musica negli spazi più suggestivi: dal Ponte delle Torri a Piazza del Mercato, da Piazza Fontana a Piazza della Libertà e Corso Mazzini.

L’ iniziativa organizzata dalla coreografa francese Carole Magnini, ha voluto essere anche un assaggio per la “Fete de la Danse” che ha luogo il 7 Giugno in Francia. “Rendez Vous” è anche l’inizio di una collaborazione con la grande coreografa francese Christine Gérard (CND-Centre National de la Danse-Paris, Micadanses) invitata da Carole Magnini a Perugia e a Spoleto per lavorare con alcuni partecipanti di Rendez Vous.

Rendez Vous dans la rue” ha presentato a Spoleto e Perugia in questi giorni sei giovani artisti o amatori della danza, teatro, musica, che si sono esibiti per gli spazi urbani, per le vie, piazze, fontane e altri luoghi non convenzionali.

2 Responses

  1. perche’ la pubblicita’ post evento? e chi lo sapeva?
    abbiamo perso qualcosa o forse era solo per pochi intimi?
    ah Carole, Carole!!!

  2. perche’ la pubblicita’ post evento? e chi lo sapeva?
    abbiamo perso qualcosa o forse era solo per pochi intimi?
    ah Carole, Carole!!!

I commenti sono chiusi.