CLAMOROSO – Spoleto, sabotata l’auto di un imprenditore
E’ successo un paio di giorni fa. Il titolare di un locale del centro, che già in passato aveva ricevuto segnali di ostilità da parte di qualche vicino, ha passato un brutto quarto d’ora, soprattutto pensando alle conseguenze che il vile gesto avrebbe potuto provocare.
I fatti. Abitualmente il gestore parcheggia l’auto in zone videosorvegliate, proprio perché in passato ha ricevuto graffi e sfregi alla carrozzeria. Ma stavolta per problemi di tempo ha invece parcheggiato a poca distanza dal locale. Quando è risalito in macchina con parte della famiglia a bordo, ha notato subito che la macchina, di grossa cilindrata, non rispondeva perfettamente ai comandi.
Dopo un po’ i problemi si sono accentuati, fin quando la vettura si è fermata di botto in mezzo alla strada. Per fortuna nessuno procedeva a breve distanza e non c’è stato rischio di tamponamento. La macchina a poca distanza da un benzinaio, è stata rimorchiata fino all’area di rifornimento e qui la scoperta. Il serbatoio era pieno zeppo di zucchero, un chiaro sabotaggio.
“La cosa che mi ha fatto più paura – ci dice – è stato pensare a cosa sarebbe successo se avessi imboccato la Flaminia a 4 corsie come stavo per fare, lì se la macchina si ferma di botto, rischi un tamponamento ad alta velocità. C’erano anche i miei figli a bordo!”
Il fatto è stato regolarmente denunciato alle forze dell’ordine.
clamorosooooo!!!!!
clamorosooooo!!!!!