Spoleto, diretta streaming per la Maran

spoleto7 maranSpoleto, diretta streaming per la Maran

Grazie ad un accordo tra la società umbra e l’emittente locale pugliese “eventi indiretta”, tutti i tifosi della MARAN NURSIA  avranno la possibilità si seguire la propria squadra a 600 km di distanza
Abbiamo approfittato per parlare con il DG della MaranNursia LUCA PALONI facendogli un paio di domande anche sulla formula dei playoff, cercando di capire bene quanto dovremmo aspettare per veder concretizzato il sogno della Serie a2
Luca, come è stato possibile trovare l’accordo per la diretta, che ti posso garantire farà piacere a molti dei nostri tifosi?
In realtà era una cosa alla quale stavo pensando da qualche giorno, fatalità sono stato contattato dal redattore di “eventiindiretta.it” che da tempo si occupa di seguire eventi sportivi e non. L’accordo è stato un lampo!
Come potremo vedere la partita quindi?
Molto semplice, basterà collegarsi sul sisto www.eventiindiretta.it e cliccare sopra la partita. Non c’è bisogno di utenze, password o registrazioni
> Potresti spiegarci la formula di questi play-off che non è chiara a tutti? 
> I play-off di serie B sono un po’ articolati, ma partendo da 24 squadre e dovendo arrivare alle 2 che avranno diritto al salto in serie A2, non ci sono alternative. Comunque,  stiamo giocando il 2°turno, si tratta di un girone a 3 squadre (maran,barletta,cisternino) due delle quali passeranno al 3° turno. Noi siamo già passati, qualsiasi sia il risultato della partita col costernino, avendo vinto col barletta che a sua volta ha pareggiato col cisternino (marannursia 3; barletta 1; costernino 1). Sarà importantissimo però arrivare primi nel girone, al 3° turno infatti si disputerà una partita secca senza ritorno a casa delle prime classificate del 2°turno. Per arrivare 1° abbiamo due risultati a disposizione (pareggio, vittoria)
>
> Il 4° e ultimo turno sarà invece un doppio incontro andata e ritorno, chi vince sale in serie A2.
>
> In sintesi, domani ci giochiamo col Cisternino la prima posizione; il 16/5 il 3°turno a Spoleto o in trasferta in funzione del piazzamento di domani; il 23/5 e 30/5 l’eventuale finale (in casa o in trasferta in base a sorteggio)
>
> Grazie Luca, effettivamente è un po’ articolato ma sei stato chiaro. Intanto domani alle 16.00 tutti davanti al PC/tablet/smartphone per sostenere i nostri ragazzi……perché loro lo sanno che li stiamo guardando!!!
>