Due di loro saranno ai domiciliari, per il terzo ci sarà l’obbligo di firma
Avevano 8 grammi di Mdma, 4 grammi di coca e una modesta quantità di hashish i tre giovani, tra i 19 e i 32 anni, che sono stati arrestati la notte del 25 aprile dalla polizia di Spoleto.
Si tratta di due spoletini, P.C. di 32 anni e I.A. di 29 e di un 19enne albanese, M.F.
I tre stavano viaggiando a bordo di un auto quando sono stati fermati dalla polizia. Inizialmente i ragazzi non hanno destato alcun sospetto ma quando sono stati fatti scendere dall’auto e hanno capito che l’accertamento sarebbe stato più approfondito, uno di loro ha tentato di liberarsi della droga, gettando l’involucro a terra.
La polizia ha recuperato il sacchetto all’interno del quale c’erano dosi di coca e di Mdma. Poi, la perquisizione personale e dell’auto ha permesso di rinvenire altri 4 involucri di droga, per un totale di 14 grammi.
I tre sono stati accompagnati in commissariato e lì si è deciso di perquisire anche le loro abitazioni, dove sono stati trovati due bilancini di precisione, sostanze da taglio e materiale per confezionamento oltre all’hashish.
L’arresto è stato convalidato domenica di fronte al giudice del tribunale di Spoleto: due di loro saranno ai domiciliari, per il terzo invece ci sarà l’obbligo di firma.