Politica, ecco i 20 nomi del PD per le Regionali: manca il candidato spoletino

mister-x_spoletoEcco la lista dei 20 nomi con i quali il PD umbro concorrerà alle prossime elezioni regionali per tentare il secondo mandato con Catiuscia Marini:

Giacomo Leonelli (capolista), Mario Bravi, Marco Vinicio Guasticchi, Eros Brega (dovrà essere votata la deroga), Carla Casciari, Gianfranco Chiacchieroni, Fausto Galanello, Manlio Mariotti, Andrea Smacchi, Fernanda Cecchini, Luca Barberini, Attilio Solinas, Simona Marchesi, Rita Zampolini, Nicoletta Antonini, Fabio Paparelli, Francesca Olivieri, Ramona Furiani, Alessia Dorillo, Donatella Porzi.

Notate qualcosa?

Sì, esatto, non c’è un candidato spoletino, in primis l'”evergreen” Giancarlo Cintioli.

Dante Andrea Rossi si è espresso in modo molto duro a proposito parlando di “logiche familiari” che avrebbero prevalso su quelle “politiche”.

Catiuscia Marini ha replicato sottolineando che se ne farà carico personalmente “nelle forme e nei modi possibili”. Quindi forse il candidato spoletino sarà “infilato” nella lista civica che la appoggerà gli verrà dato un posto nell’eventuale giunta post vittoria.

4 Responses

  1. Rossi e Loretoni sono i veri responsabili della disfatta. Si assumano le responsabilità e diano immediate dimissioni. Rossi ha perso le comunali, le provinciali è ora le regionali. E ancora sta li?

  2. Rossi e Loretoni sono i veri responsabili della disfatta. Si assumano le responsabilità e diano immediate dimissioni. Rossi ha perso le comunali, le provinciali è ora le regionali. E ancora sta li?

  3. come può uno darvi il voto se in regione non siete considerati?

  4. come può uno darvi il voto se in regione non siete considerati?

I commenti sono chiusi.