Spoleto, furti nel centro storico: arrestato “il palo”

banda_ladriL’ipotesi è che la banda sia originaria di Pistoia e che sia l’autrice di altri furti nel centro storico

E’ stato arrestato mentre faceva il palo davanti a un condominio in via Cacciatori delle Alpi il giovane straniero di 18 anni che era stato visto in atteggiamenti sospetti da un residente il quale ha subito avvertito le forze dell’ordine. 

I due ladri, che nel frattempo si erano riusciti ad infilare nell’appartamento, sono, invece, riusciti a fuggire.

Gli accertamenti successivi hanno permesso di inserire il giovane in manette in un contesto ben più ampio del singolo furto e come facente parte -questa l’ipotesi- di una banda di ladri proveniente da Pistoia. 

I malviventi potrebbero già aver commesso diversi furti nella zona del centro storico, finora poco battuta e, per questo, i carabinieri di Spoleto hanno già avviato accertamenti con quelli di Terni i quali hanno trovato oggetti di valore che potrebbero costituire, almeno un parte, la refurtiva dei colpi compiuti anche a Spoleto. 

 

2 Responses

  1. Fate come il mio amico , con il coltello in mano e in pantofole all’inseguimanto dei ladri ahahahahahah, questo poche sere fa’ ciao

  2. Fate come il mio amico , con il coltello in mano e in pantofole all’inseguimanto dei ladri ahahahahahah, questo poche sere fa’ ciao

I commenti sono chiusi.