Spoleto, aperta la campagna di tesseramento dei Giovani democratici

gd_bandiera

Spoleto, aperta la campagna di tesseramento dei Giovani democratici

di Giuseppe Lenti

Aperta la campagna tesseramento dei Giovani democratici.
Invitiamo tutti i ragazzi/e tra i 16 e i 29 anni, ad entrare nei Giovani Democratici di Spoleto per portare entusiasmo, nuove energie e nuove proposte capaci di individuare soluzioni più vicine alle esigenze dei giovani.

Un percorso positivo è stato avviato da tempo, un percorso che per avere più slancio e corpo è dovuto ripartire dall’inserimento degli under 30 degli iscritti al Pd, così come giustamente indicato dall’ex Segretario Comunale Andrea Bartocci e dal Segretario Provinciale Dante Andrea Rossi.

Dopo che negli ultimi mesi un gruppo consistente si è venuto a creare a Spoleto, i Giovani Democratici sono in grado di camminare con le proprie gambe ed intraprendere, in totale autonomia, il giusto percorso di crescita. Anche grazie alle primarie, molti giovani si sono avvicinati alla politica ed hanno messo a disposizione il loro impegno e le loro capacità per portare la voce delle giovani generazioni, affiancando il Partito Democratico.

Auspichiamo che sempre più giovani sentano la necessità morale di partecipare alla vita politica della città ed invitiamo gli under 30 ad unirsi a noi per portare nuova linfa vitale al nostro partito e per dare il loro prezioso contributo di idee e di impegno alla nostra città.Il tesseramento 2015 inizierà entro qualche settimana. Per qualsiasi informazione scriveteci sulla nostra pagina facebook : Giovani Democratici Spoleto.