Spoleto, ancora grandi successi per i ginnasti del Movimento

fotoSpoleto, ancora grandi successi per i ginnasti del Movimento

Continua la stagione agonistica dell’Asd Il Movimento che arricchisce il suo palmarès di eccellenti risultati. I piccoli “guerrieri” di Daniela Ottavi si sono fatti onore alla gara di secondo livello, disputata domenica a Città di Castello, con esercizi costruiti con il massimo valore di difficoltà e con eccellenti valori di esecuzione finale.

La gara prevedeva una classifica assoluta, determinata dalla somma dei tre migliori attrezzi su quattro. Corpo libero, mini-trampolino e volteggio per entrambe le sezioni di artistica. Per la sez femminile si andava poi ad aggiungere la trave, mentre per la sezione maschile le parallele simmetriche.

Riportiamo di seguito i magnifici risultati per la

PRIMA FASCIA MASCHILE: Secondo classificato: Giacomo Ricciarelli. Terzo classificato: Giacomo Bellomo. Quinto classificato: Cristiano Cera Sesto classificato: Arlind Bishja. Mentre per la

SECONDA FASCIA MASCHILE, Terzo posto per Valerio Mastrovito, che ha dato prova della sua maturità agonistica sia sotto l’aspetto ginnico, sia sotto l’aspetto etico. Salendo sul podio infatti, è andato a “battere il cinque” ad un atleta che, anch’egli premiato, aveva fatto parte del MOVIMENTO fino a Gennaio ’15.

Stupende anche le performance di Ilaria Petrini, che, pur essendo caduta alla trave si è ugualmente qualificata per le finali Nazionali, come tutta la sezione maschile. Bellissima anche la prestazione di Cecilia di Cicco Pucci che ha dato il massimo, regalando un esercizio alla trave da far restare tutti a bocca aperta! Un elogio quindi a tutti i ginnasti/e da parte della D.T. Daniela Ottavi e dagli stupendi istruttori, Gerardo De Rosa e Walter Sumskas.

Un grazie anche ad una persona che, “monopolizzando”ogni allenamento, ha stimolato tutti i guerrierini e in special modo le guerrierine a dare il massimo, in allenamento ed in campo gara. Grazie Mario (S2aS1)