Lo spoletino Luca Toppo stravince al ping pong kids regionale (foto)

Torneo15febbraio_4Si è svolta al Palatennistavolo di Terni la fase regionale del ping pong kids, una importante manifestazione sportiva dove gli atleti si sono misurati in 5 prove di atletica leggera e in una gara di tennis tavolo.

Lo spoletino Luca Toppo in forza al Campomaggiore Terni, si è imposto sugli avversari provenienti da ogni parte della Regione sia nelle prove di motoria, dove ha dimostrato la preparazione acquisita in anni di frequenza del campo di atletica sotto la guida del tecnico Luciano Mancini, sia nella prova di tennis tavolo.

Luca si è infatti imposto con punteggi di grande distanza sugli avversari sul tavolo da ping pong, dove ha dimostrato determinazione, competenza e voglia di vincere.

Da mesi si allena presso il Palatennistavolo di Terni con il tecnico cinese Li Wei Min acquisendo quella tecnica e preparazione che gli permette di ottenere buoni risultati sia in campo regionale che nazionale.

In bocca al lupo al giovane atleta, con la speranza che la sua esperienza possa essere contagiosa per altri ragazzi che volessero avvicinarsi a questo sport impegnativo, molto tecnico ma anche molto divertente!

navigate_before
navigate_next