Spoleto, ecco a voi la città dei tempi
La lista due Mondi ci invia questo comunicato che anticipa l’evento di domani pomeriggio
Un solo grande amore, Spoleto!
Questo e’ il messaggio che abbiamo voluto trasmettere ai cittadini con il nostro impegno politico per la citta’. In virtu’ di questo sentimento “Lista Due Mondi” si e’ impegnata a realizzare un progetto per la promozione turistica e culturale del nostro territorio.
Un territorio che può vantare un patrimonio storico,culturale ed ambientale di cui solo poche altre realtà possono fregiarsi, ma che ad oggi fatica ad esprimere le sue reali potenzialità.
Avendo altresi’ rilevato che il problema di fondo e’ sempre stato coinvolgere tutti i soggetti in un comune progetto strategico ed operativo, abbiamo l’ambizione di avviare ed attuare una metodologia che coinvolga tutta la citta’.
Riteniamo che non si possa parlare di uno sviluppo globale in termini occupazionali ed economici concentrandosi solo ed esclusivamente su alcune peculiarita’, ma siamo certi che la vera crescita inizia ponendo un intero territorio e tutte le sue molteplici caratteristiche quale unico motore per il rilancio della nostra Spoleto.
“Spoleto, citta’ dei tempi”, questo il nome del progetto, si propone come strumento per la valorizzazione di tutto il patrimonio storico,culturale,ambientale e soprattutto umano che la citta’ offre.
Auspichiamo pertanto un ‘ampia partecipazione della citta’ alla presentazione di “spoleto,citta’ dei tempi”
mercoledi’ 25 alle ore 17.30 presso la biblioteca comunale – palazzo Mauri.