Spoleto, raffica di furti in viale Marconi: arrestato 30enne

furtiL’uomo è stato visto da un residente che ha subito allertato la polizia

L’episodio che ha dato vita all’arresto del 30enne è avvenuto sabato pomeriggio in viale Marconi. Un residente della zona ha notato una presenza sospetta segnalando immediatamente la cosa al 113 che, poco dopo, è arrivata di fronte al condominio beccando il ladro mentre stava uscendo. L’uomo, non appena vista la pattuglia, ha prima tentato di nascondersi poi si è dato alla fuga ma, nonostante ciò, è stato acciuffato dalla polizia.

Neanche a quel punto, però, l’uomo si è arreso tentando in tutti i modi di divincolarsi, spintonando e colpendo con calci e pugni le forze dell’ordine. Alla fine gli agenti sono riusciti a far scattare le manette ai polsi del 30enne. 

Attività successive hanno permesso di accertare che l’uomo aveva precedenti specifici e che era stato visto nei giorni scorsi aggirarsi proprio in quella zona, dove sono stati commessi tre furti su cui tuttora sono in corso le indagini. Il sospetto degli investigatori è che a colpire sia stato sempre lo stesso uomo. 

2 Responses

  1. Scommettiamo che è un’albanese o un rumeno? domani è già libero e sta già rubando in un’altra casa, speriamo di qualche giudice. Che bello quando tenevamo le chiavi sulla porta !!

  2. Scommettiamo che è un’albanese o un rumeno? domani è già libero e sta già rubando in un’altra casa, speriamo di qualche giudice. Che bello quando tenevamo le chiavi sulla porta !!

I commenti sono chiusi.